“Non è una priorità del Governo”, ha dichiarato il ministro delle Politiche giovanili e dello Sport, Vincenzo Spadafora.

Tifosi allo stadio a gennaio? Difficile. Anzi, impossibile. Intervenuto nel corso della trasmissione “Agora”, in onda su Rai 3, il ministro delle Politiche giovanili e dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato parlato proprio della sopracitata questione che sta tanto a cuore ad appassionati e addetti ai lavori.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

“Escludo che a gennaio i tifosi possano tornare negli stadi – ha dichiarato il ministro – ognuno spera di poter riprendere ma il Governo ha una scala di priorità. Il problema di avere tante persone che vanno nella stessa direzione, allo stesso orario e nello stesso giorno significa dover fare una serie di controlli e avviare una macchina non prioritaria rispetto ad altre, come la scuola”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Milan, Simakan balza in pole: si tratta con lo Strasburgo

Allenamento facoltativo a Milanello: si presentano quasi tutti