Apertura da parte del Governo al ritorno del pubblico negli impianti sportivi: “Primo passo verso il ritorno alla normalità nello sport”, ha dichiarato il ministro Spadafora.

Annuncio importante – e a sorpresa! – da parte del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “Finalmente – ha dichiarato commentando la decisione del Comitato tecnico scientifico – già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di Tennis, potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere”. 

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI
Milan-Genoa a porte chiuse prima del lockdown

“È un primo ma significativo passo – ha aggiunto Spadafora – verso il ritorno, speriamo presto, alla normalità nello sport. Auspico il più rapido compimento di tutte le azioni necessarie per rendere immediatamente applicabile quanto deciso. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione, ma desidero sin da subito ringraziare il ministro Speranza per la collaborazione e il Comitato Tecnico scientifico per aver tempestivamente programmato l’audizione che ho richiesto. Dal confronto con i rappresentanti dei miei uffici, sono emerse le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni riguardanti il mondo sportivo e per la condivisione del nostro punto di vista in merito all’esigenza di non differenziare tra eventi culturali ed eventi sportivi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commisso: “Parlerò con Chiesa. Milenkovic? Voglio tenerlo”

Milan-Bologna, arbitra La Penna