I rossoneri avrebbero deciso di acquistare un centrocampista per irrobustire il reparto. La prima scelta è Soumaré del Lille.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Boubakary Soumaré, talento di proprietà del Lille. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, che fa il punto sulle strategie di mercato della società rossonera in vista della sessione di gennaio, il classe ’99 sarebbe il primo obiettivo di Maldini e Massara per la mediana.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Il Milan avrebbe quindi deciso di investire anche a centrocampo. La contemporanea assenza di Bennacer e Kessié (quest’ultimo tornerà in campo col Benevento dopo aver saltato per squalifica l’ultima partita del 2020) ha evidenziato le carenze del reparto, che avrebbe bisogno almeno di un innesto di spessore. Da qui l’idea di puntare con su Soumaré, profilo che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avevano seguito già la scorsa estate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, accordo a un passo con Simakan

Il Marsiglia scarica Thauvin: il Milan di fa sotto?