Secondo La Repubblica ci sarebbe anche il giocatore del Torino, Soualiho Meité, sul taccuino di mercato del Milan alla voce “centrocampista”.

MercatoMilan: Soualiho Meité tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul mediano di proprietà del Torino, giocatore di personalità che sta facendo bene con la maglia granata.

Stando alla notizia riferita dal noto giornale, a fare spazio al francese potrebbe essere Rade Krunic, il quale potrebbe finire al Genoa. I rossoblù hanno manifestato un certo interesse per il centrocampista bosniaco, che sta faticando a entrare nei meccanismi di Stefano Pioli. Non è da escludere, dunque, che il Milan possa lasciarlo partire già a gennaio. Da qui l’idea di sostituirlo con Meité, uno dei pilastri della squadra di Giampaolo.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

La Repubblica non parla di formule e cifre (siamo ancora nel campo delle indiscrezioni), ma aggiunge comunque il nome del 26enne del Toro alla lista di Maldini e Massara. La priorità del mercato rossonero è la ricerca di un difensore centrale, ma i vertici di via Aldo Rossi, una volta sistemata la retroguardia, potrebbero spostare le loro attenzioni anche sugli altri reparti della rosa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Milan, la rassegna stampa odierna: Ibrahimovic a Sanremo

Milanello, primo giro di tamponi: tutti negativi