Seguici su

News

Sorpresa Camarda a Milanello: la mossa a sorpresa di Conceição può cambiare le carte in tavola

Francesco Camarda

Conceiçao potrebbe prendere una clamorosa decisione relativa a… Francesco Camarda.

Il Milan, mentre prepara il doppio incontro col Bologna, deve necessariamente pensare al futuro. Il prossimo anno bisognerà fare un super campionato, per riscattare la figuraccia del nono posto attuale. E mentre si profila l’idea di un incredibile colpo a parametro zero, bisogna ragionare sull’attuale organico. Sarà un estate ricca di cambi di casacca in casa Milan, e questo vale anche per Francesco Camarda.

Che fare con Camarda per il prossimo anno?

Il prossimo anno Camarda finirà quasi sicuramente in prestito, molto probabilmente in Serie B, per “farsi le ossa”. Il giocatore quest’anno ha dimostrato di poter giocare fra i grandi e un prestito lo aiuterà a crescere ulteriormente. La Serie B potrebbe essere il giusto compromesso fra responsabilità e libertà per permettergli di giocare a mente libera. Intanto però si prospetta la possibilità di vederlo titolare a brevissimo…

Camarda titolare contro il Bologna?

Venerdì il Milan giocherà contro il Bologna a San Siro. L’idea di Sergio Conceiçao era quella di far riposare più giocatori possibili in vista della finale che si giocherà sempre contro i felsinei. Sarà quindi possibile vedere Francesco Camarda addirittura titolare. Infatti Tammy Abraham è alle prese con un infortunio e molto probabilmente non sarà della partita. Essendo che Jovic sarà risparmiato per il turnover ecco quindi che ad avere una possibilità di partire dal primo minuto potrebbe essere proprio il ragazzo del Milan Futuro.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.