Seguici su

Calciomercato

Sondaggio Milan per un titolarissimo di Conte, da Napoli il colpo da 90: ecco il piano rossonero

Giorgio Furlani

Sondaggio Milan per un titolarissimo di Conte, da Napoli il colpo da 90. Tuttosport rivela il possibile piano rossonero per il futuro.

Il Milan è subito in cerca di riscatto dopo la debacle in Coppa Italia. L’avventura di Conceicao in rossonero sembra ormai giunta al termine. Secondo La Gazzetta dello Sport, il profilo in pole per la panchina è un allenatore a sorpresa, un nome che spiazzerebbe i tifosi ma che, stando alle indiscrezioni, “metterebbe tutti d’accordo” in società. Una scelta che potrebbe rappresentare un nuovo corso per il club, con l’obiettivo di ricostruire una squadra competitiva e riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo.

“Torna al Milan”, l’annuncio dell’esperto accende i tifosi: ecco il primo colpo per ripartire

Dal mercato ai casi spinosi di casa Milan

Il prossimo mercato sarà un banco di prova determinante per le ambizioni del Milan. Sono molti i casi spinosi da risolvere e per cui trovare una soluzione rapida ed efficace. Tra questi, uno dei più importanti riguarda Mike Maignan, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026. La dirigenza dovrà decidere se avviare subito le trattative per il rinnovo o valutare altre opzioni, tenendo conto dell’importanza del portiere per la squadra. La gestione di questo dossier sarà fondamentale per pianificare il futuro e mantenere alta la competitività del club.

Sondaggio Milan per un titolarissimo di Conte, da Napoli il colpo da 90

Tuttosport, sulle proprie colonne, ha rivelato che il Milan avrebbe già avviato i primi sondaggi per Alex Meret, visto che da Napoli non arrivano segnali positivi riguardo al rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo giugno. Il portiere azzurro, titolare assoluto con Conte, è uno dei tre nomi in lizza come possibile sostituto di Maignan in caso di addio del francese. Gli altri due candidati sono Svilar e Carnesecchi. La scelta del club rossonero sarà cruciale per definire il futuro del reparto portieri e per garantire stabilità tra i pali.

Alex Meret
Alex Meret

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.