News
Slovan Bratislava-Milan 2-3, le parole di Pulisic e Leao nel post partita

Il Milan torna alla vittoria senza convincere contro un avversario decisamente sotto la media. I giocatori rossoneri nel post partita sottolineano quanto sia fondamentale migliorare.
Christian Pulisic ha sbloccato un match che si è fatto difficile fino al fischio finale; queste le sue parole nel post partita a Milan TV: “Era una gara difficile. Siamo contenti per i tre punti che sono la cosa più importante, ma dovevamo giocare meglio. Non è facile giocare qui, siamo passati in vantaggio, loro hanno avuto delle occasioni, dobbiamo fare meglio. Noi vogliamo giocare meglio. Vincere è importante, ma dobbiamo migliorare”.
Le parole di Rafa Leao
Parla a Sky invece Rafa Leao che col suo delizioso tocco sotto ha riportato il Milan in vantaggio nella ripresa: “La cosa più importante era vincere. Siamo passati in vantaggio, poi gli abbiamo concesso occasioni che gli hanno dato fiducia. Il mister aveva preparato bene la partita, sapevamo che non era facile giocare contro di loro in casa. In queste partite non basta la qualità per vincere”.
Continuità ed insoddisfazione
Sulla continuità: “Ora mancano altre tre partite, speriamo di vincerle perchè è importante. Ora
questa partita è finita, pensiamo subito a quella in campionato. Il Milan deve puntare sempre al top della classifica. Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria”.

Cattiveria sportiva e panchina
Leao prosegue: “Succedono in stagione partite così, ci sono tante partite e poco tempo per recuperare. Dobbiamo essere più cattivi, in queste
competizioni devi entrare in campo e far vedere agli avversari, dall’inizio alla fine, che sei lì per vincere”. E, sul fatto di essere nuovamente partito dalla panchina: “È tutto risolto. Il mister lo sa che non mi piace andare in panchina, ma sono sempre pronto per aiutare la squadra. Sono contento, come sono contenti tutti qua, il Milan sta facendo un bel lavoro e dobbiamo capire meglio le sue idee. Ma siamo tutti contenti qua. Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato3 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan