Seguici su

News

Sky: Tonali firmerà il rinnovo con il Milan

Sandro Tonali

Sandro Tonali prolungherà presto il suo contratto con il Milan dopo si è tenuto un incontro che ha coinvolto il suo agente.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano al programma Sky Calciomercato L’Originale, a Casa Milan sarebbe andato in scena un incontro tra Beppe Riso e Marianna Mecacci, che assiste anche il giocatore, e la dirigenza rossonera a Casa Milan.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il duo ha incontrato i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Ricky Massara per parlare del prolungamento del contratto di Tonali. Dopo che il centrocampista si è ridotto lo stipendio l’anno scorso per facilitare il suo trasferimento definitivo al club, il Milan vuole premiarlo con un aumento di stipendio per riflettere la sua importanza sempre crescente.

La scadenza del nuovo contratto sarà giugno 2027, con il n. 8 che si avvia alla firma del terzo contratto con il Milan in tre anni, e che dimostra appieno quanto sia diventato un pilastro inamovibile del progetto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti