I tamponi effettuati questa mattina sono risultati positivi: Theo Hernandez e Brahim Diaz non hanno ancora smaltito il virus.

Arrivano brutte notizie da Milanello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Theo Hernandez e Brahim Diaz sono ancora alle prese con il Covid. Stando a quanto riferito dalla nota emittente, i due giocatori sono risultati positivi al tampone effettuato questa mattina, quindi non potranno riprendere ad allenarsi. Il francese è in isolamento dal 13 ottobre, lo spagnolo dal 15: entrambi sono destinati a saltare la sfida di sabato contro il Bologna. Sarà un Milan in emergenza anche al Dall’Ara, visto che l’unico giocatore in grado di recuperare è Ante Rebic. Per tutti gli altri, da Messias a Florenzi, servirà altro tempo.

Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Ibrahimovic o Giroud? La scelta difficile di Pioli

Da Milanello: lavoro personalizzato per Rebic