Seguici su

News

Sky: Numeri e dettagli del nuovo contratto di Sandro Tonali al Milan

Sandro Tonali

Sandro Tonali dovrebbe firmare molto presto il rinnovo del contratto con il Milan e ci sarà un importante aumento di stipendio per il centrocampista.

Il centrocampista è arrivato al Milan in prestito iniziale nel 2020 e quando i rossoneri lo hanno riscattato, ha accettato di abbassarsi lo stipendio pur di vestire la maglia rossonera. La stagione appena trascorsa però ha visto Tonali essere un protagonista dello scudetto rossonero e per questo ora i dirigenti rossoneri e gli agenti del giocatore stanno definendo il rinnovo con un aumento di ingaggio.

Secondo Sky , tutto è stato definito per il rinnovo e manca solo l’incontro per la firma del contratto vero e proprio. Si svolgerà a breve, una volta chiusa la finestra di mercato. Il nuovo contratto manterrà Tonali al club fino al 2027 e il suo stipendio dovrebbe essere raddoppiato, passando così da 1,4 milioni di euro a circa 3 milioni di euro. Finora il centrocampista ha segnato cinque gol e ne ha assistiti altri tre con la maglia del Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti