I nerazzurri sognano un altro “sgarbo” ai cugini del Milan dopo Calhanoglu: Kessie a costo zero stuzzica e non poco gli uomini di mercato dell’Inter.

A lanciare la notizia è stato il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini: l’Inter sta monitorando la situazione di Franck Kessie. In effetti, il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha più volte esternato il suo gradimento per il centrocampista ivoriano, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno.

Piero Ausilio

Il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare con la società rossonera, ecco perché l’Inter ha drizzato le antenne. Un altro colpo “alla Calhanoglu” in vista? Il d.s. interista Ausilio è sul pezzo, pronto ad approfittarne se dovessero esserci le giuste condizioni. Certo, Kessie ha delle pretese economiche altissime, ma il risparmio sul cartellino potrebbe spingere la proprietà dell’Inter a fare uno sforzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Milan, ecco la strategia Lucca: rossoneri disposti ad aspettare

Offerta monstre per Insigne: 11 milioni all’anno da Toronto