Stefano Pioli prepara la squadra in vista della sfida di questa sera tra Milan e Porto. Due big rimangono fuori per riposare…

Ci si avvicina sempre di più al match di San Siro tra Milan e Porto, i rossoneri sono obbligati a vincere se vogliono sperare di poter sbarcare agli ottavi di finale di Champions League. A pochissime ore dal calcio d’inizio di Milan-Porto, dagli studi di Sky Sport arriva qualche conferma riguardo alla formazione titolare che scenderà in campo questa sera.

Franck Kessie
Franck Kessie

Stando a quanto è stato confermato in questi ultimi minuti, Stefano Pioli ha intenzione di far riposare qualche big anche in ottica derby. I giocatori che quindi partiranno inaspettatamente dalla panchina sono Simon Kjaer e Franck Kessie. Anche Ibra a riposo, lo svedese lascerà il posto a Olivier Giroud.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Rinvio del giudizio per Blatter e Platini: rischiano 5 anni di prigione

Roma, Abraham: “Errori arbitrali? Sbagliare è umano”