Seguici su

News

Inter-Milan: Pioli prova il 4-3-3 con Messias mezzala

Junior Messias

I rossoneri, come ampiamente fatto capire, giocheranno contro i nerazzurri con un nuovo modulo; non sarà questa l’unica novità.

Il Milan ha un disperato bisogno di una vittoria e si trova di fronte a un compito impegnativo questo fine settimana visto che affronterà l’Inter nel Derby della Madonnina. I nerazzurri sono nettamente favoriti dopo aver vinto 3-0 in Supercoppa Italiana ma i gare come queste conta molto relativamente. Secondo Sky Sport Pioli dovrebbe cambiare modulo passando dal solito 4-2-3-1 al 4-3-3. La vera novità dovrebbe essere il ruolo di Junior Messias che dovrebbe iniziare a centrocampo.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

L’esterno brasiliano negli ultimi giorni è stato provato in mezzala in allenamento e perciò è attualmente avvantaggiato rispetto a Tommaso Pobega per un posto da titolare. Pioli ha pensato a lui per aggiungere qualità in una zona di campo orfana dell’infortunato Bennacer.

Probabile Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti