Seguici su

Calciomercato

Sky: il Milan si avvicina a De Ketelaere per tre motivi, ecco quali

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan spera di chiudere l’accordo per Charles De Ketelaere prima della fine della settimana dopo l’incontro di ieri in Belgio.

Intervenuto a Sky, il giornalista Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere e ha affermato che il trequartista si sta ‘avvicinando sempre di più ai rossoneri.

Charles De Ketelaere

I colloqui faccia a faccia di mercoledì sono stati “preparativi alla chiusura dell’accordo” che probabilmente non avverrà oggi, ma venerdì o sabato. Il giocatore si sta avvicinando al Milan per tre diversi motivi: perché ha scelto il Milan, perché i rossoneri hanno offerto una cifra vicina ai 35 milioni richiesti dal Brugge e perché il club belga ha confermato la volontà di venderlo.

È possibile che Paolo Maldini e Ricky Massara abbiano parlato con l’amministratore delegato Ivan Gazidis e il portfolio manager di Elliott Management Giorgio Furlani per aggiornarli sull’operazione. Si attende l’offerta finale, l’obiettivo è quello di avere il giocatore al ritiro austriaco della prossima settimana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti