Seguici su

Calciomercato

Milan: su Ballo-Touré spunta il Werder Brema anche se l’offerta non è all’altezza

Fode Ballo Toure

Prosegue la telenovela riguardante il terzino senegalese in uscita dal club rossonero: molte le sue pretendenti ma nessuna soddisfa le richieste di Furlani e Moncada.

Il Milan ha rifiutato la prima offerta del Werder Brema per Fode Ballo-Touré: secondo Sky Sport la squadra tedesca avrebbe presentato un’offerta di 3 milioni di euro per il terzino sinistro, ma i rossoneri hanno ribadito la loro richiesta di 4 milioni.

esultanza gol Fode’ Ballo Toure’
esultanza gol Fode’ Ballo Toure’

Siccome il divario tra domanda e offerta è piccolo si pensa che si possa trovare un accordo; un rilancio dei biancoverdi è atteso nei prossimi giorni. Il terzino sembra aprire alla destinazione dopo che ha rifiutato il Fulham; questo invece aveva accontentato il Milan. Nel frattempo c’è stallo sul suo sostituto: il Basilea non apre al prestito di Calafiori tanto che potrebbe essere promosso dalla Primavera Bartesaghi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.