Seguici su

Calciomercato

Sky: il Milan riapre la trattativa per il difensore


Il Milan ha ripreso i colloqui con il Tottenham per cercare di trovare un accordo per il difensore inglese Japhet Tanganga.

Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i rossoneri stanno facendo dei passi concreti per cercare di ingaggiare Tanganga per dare maggiore profondità alla difesa.

Ci sono stati nuovi contatti con il club londinese per cercare di trovare un accordo economico. Il Milan vuole prenderlo in prestito e vuole un diritto per rendere definitivo l’accordo la prossima estate.

Fabio Paratici

Come prevedibile, la squadra di Premier League spinge perché ci sia l’obbligo per il Milan di riacquistare il giocatore dopo il prestito.

Non è chiaro dove vada l’affare da qui per superare quell’impasse, ma i rossoneri hanno sicuramente bisogno di aggiungere un nuovo difensore prima della fine della finestra di mercato per sostituire Alessio Romagnoli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.