Seguici su

Calciomercato

Torino e Udinese su Origi, il Milan apre al prestito solo ad una condizione

Divock Origi-Jhon Janer Lucumi’ Bonilla

I rossoneri non riescono a cedere il belga a titolo definitivo e nelle ultime ore due italiane lo hanno chiesto in prestito.

Il Milan ha cambiato idea su Divock Origi: in passato i rossoneri non avevano aperto alla possibilità di lasciarlo andare in prestito. Sky Sport riporta che ci sono due club italiani sulle tracce dell’ex Liverpool, ovvero Udinese e Torino; i Granata in questo momento sono in vantaggio.

Furlani e Moncada hanno però chiarito che non vogliono contribuire al pagamento del ricco stipendio del belga in caso di prestito: chi lo vuole dovrà coprire l’intero stipendio che supera i 5 milioni lordi. È noto da tempo come Origi non rientri in nessun modo nei piani di Pioli: il belga non ha partecipato alla tournée negli Stati Uniti, a tutte le amichevoli precampionato e non è stato convocato per le prime due partite della stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.