Seguici su

Calciomercato

Il mercato del Milan passa da De Ketelaere, il punto


Il Milan vorrebbe spendere il grosso del budget mercato per De Ketelaere. Se non dovesse arrivare ecco come cambierebbero le strategie di mercato dei rossoneri.

Intervenuto a Sky, Marco Demicheli ha riferito che Charles De Ketelaere è l’obiettivo numero uno dei rossoneri e anche il giocatore vuole i rossoneri. L’offerta attuale del Milan è di 30 milioni di euro più 2-3 milioni di bonus, mentre il Club Bruges vuole 35 milioni di euro e la trattativa non andrà oltre martedì sera, scadenza ultima della trattativa.

Charles De Ketelaere

Nel caso in cui dovesse saltare il 21olandese, l’alternativa numero 1 è Hakim Ziyech, giocatore che piace al Milan e ci sono stati contatti con il Chelsea e l’entourage dell’ex Ajax. Il Chelsea dovrebbe contribuire al suo stipendio perché il Milan non vuole e non potrebbe pagarlo tutto, guadagna 6 milioni a stagione.

Se arrivasse invece De Ketelaere, Japhet Tanganga dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, altrimenti i soldi stanziati per il belga andranno a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.

Si è parlato anche di Pape Sarr con Fabio Paratici degli Spurs, centrocampista che potrebbe essere prestato al Diavolo, mentre sullo sfondo Renato Sanches resta un’opzione con il PSG che non ha ancora trovato l’accordo con il Lille.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti