Seguici su

Calciomercato

Perso Thuram, il Milan deve scegliere il nuovo attaccante tra Morata e Scamacca

Gianluca Scamacca

L’attaccante francese molto probabilmente giocherà nell’Inter e quindi i rossoneri sono chiamati ad un cambio di strategia.

Il Milan si lecca le ferite dopo aver perso la corsa a Marcus Thuram che è stata vinta dagli acerrimi rivali dell’Inter. Secondo Sky Sport ora gli obiettivi in attacco dei rossoneri sono due: il primo è Gianluca Scamacca. L’attaccante del West Ham è seguito anche dalla Roma che ha parlato con gli agenti del giocatore ma i giallorossi non hanno l’accordo con gli Hammers. Il club londinese vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre i capitolini lo hanno chiesto in prestito: Furlani e Moncada potrebbero approfittare di questa impasse.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

L’altro nome su cui i rossoneri potrebbero lavorare nelle prossime ore è quello di Alvaro Morata: conosce molto bene il calcio italiano per aver giocato in Serie A con la Juventus, e quindi rappresenta una garanzia, può giocare al fianco di Giroud o sostituirlo. Lo spagnolo ha recentemente rinnovato con l’Atletico Madrid ma questo non esclude la possibilità di intavolare trattative con i Colchoneros.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti