Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simeone dopo la sconfitta con il Milan: “Abbiamo mancato il pareggio con Cunha, la Champions non perdona”.

Nel dopo-partita di Atletico Madrid-Milan, Diego Pablo Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una partita dura, molto tirata. Abbiamo cercato entrambe le squadre di spezzare questa durezza. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Nella ripresa loro sono andati vicino al gol su palla ferma, noi con De Paul”.

calcio pallone campo

“Loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco – ha aggiunto il Cholo – noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha. La Champions non perdona, ma è giusta con chi merita di andare avanti. Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Messias a Milan TV: “Ho pianto dopo il gol”

Atletico Madrid, Oblak: “Poco occasioni, ma il Milan ha fatto gol”