Le parole di Simeone in vista del match contro il Porto: “Sono davanti e giocano bene, come il Milan che è primo in Italia”.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Porto, chiamando in causa anche il Milan. “Il Porto è, secondo me, un’ottima squadra – ha dichiarato il Cholo – che macina tanto gioco e che all’inizio di quest’ultima giornata è più che favorita degli altri perché in classifica precede sia noi che il Milan”.

calcio pallone campo

“Avremo una partita molto importante – ha aggiunto – contro un avversario che gioca molto bene, che è primo in classifica in Portogallo, come il Milan è primo nel campionato italiano. Stiamo parlando di due squadre forti e che stanno bene. Noi dovremo fare la nostra partita  per poter creare difficoltà”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Real Madrid, Casemiro: “Il Milan mi affascina molto”

Donnarumma: “Bellissimo ambiente al Psg, si sta benissimo”