Sul giocatore del Sassuolo potrebbe scatenarsi un’asta. Boga piace molto al Milan, ma l’agguerrita concorrenza potrebbe allontanare i rossoneri.

Mercato Milan: Jeremie Boga è uno degli obiettivi per il reparto offensivo. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva, la pista si starebbe raffreddando sempre di più. L’esterno d’attacco di proprietà del Sassuolo piace molto ai rossoneri, ma la concorrenza è alta e non è da escludere che sul giocatore possa scatenarsi un’asta alla quale il Milan, ovviamente, non intende partecipare.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Dell’interesse dei rossoneri per Boga ne ha parlato, nei giorni scorsi, il fratello-agente del giocatore, intervistato da Calciomercato.com: “Si è reso protagonista di una buona stagione, per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie. Milan buona soluzione ? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti con altre squadre? Sì con Napoli, Atalanta e altri club europei”. Il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul giocatore stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo: “Se lo eserciterà? Questo, al momento, non so dirglielo”, ha dichiarato il fratello di Boga.

TAG:
calciomercato Jeremie Boga

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Milan, due scogli da superare per il ritorno di Bakayoko

Milan, “congelata” l’operazione Florentino Luis