Seguici su

Calciomercato

Sì, Federico Chiesa in estate può finire al Milan

Federico Chiesa

Federico Chiesa in estate può finire al Milan. L’indiscrezione di mercato è forte ma emergono dei dettagli che potrebbero essere decisivi.

Il Milan conquista Marassi con una vittoria fondamentale che tiene vive le speranze europee, dando slancio in vista della finale di Coppa Italia. Nonostante l’entusiasmo, il futuro resta incerto e la dirigenza dovrà muoversi con grande attenzione. Marotta, infatti, potrebbe colpire ancora, pronto a strappare un giocatore di valore al Milan, riproponendo per certi versi il precedente caso Calhanoglu. La dirigenza rossonera dovrà essere astuta e rapida per evitare che il mercato regali sorprese sgradevoli, cercando di blindare i propri talenti e programmare con attenzione il prossimo futuro, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la squadra.

Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore

Federico Chiesa al Milan? Si muove qualcosa

In quel di Via Aldo Rossi, le antenne sono ben sintonizzate sulle prossime mosse di mercato, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza e costruire una rosa ancora più competitiva. L’ultima indiscrezione che filtra dagli ambienti vicini al club accende la curiosità dei tifosi: il Milan starebbe lavorando sottotraccia a un colpo importante, sfruttando l’ultima mossa dell’agente di Federico Chiesa. L’ex Juve potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per il futuro prossimo, sia in termini tecnici che di prospettiva. Se l’operazione dovesse andare in porto, segnerebbe un passo decisivo nella crescita e nell’ambizione del club.

La strategia per arrivare a Chiesa

Le ultime informazioni emerse in queste ore confermano che la situazione potrebbe subire una svolta a breve. L’agente Fali Ramadani, figura chiave nella trattativa, si recherà a Liverpool nei prossimi giorni per discutere del futuro del suo assistito. Il ritorno in Italia appare sempre più probabile, con due club in prima fila: il Napoli, pronto ad accoglierlo senza esitazioni, e il Milan, dove Geoffrey Moncada nutre da tempo una profonda stima per il giocatore. La strategia rossonera è chiara: attendere l’esito dell’incontro tra le parti prima di valutare concretamente un eventuale affondo nella trattativa.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.