Seguici su

Calciomercato

Si è “promesso” a Conceicao, l’obiettivo rossonero esce allo scoperto: “vuole” solo il Milan

Sergio Conceicao

L’obiettivo rossonero è uscito allo scoperto: vuole il Milan. Il giocatore aspetta la chiamata del Club per andare da Conceicao.

L’inverno si fa caldo per il Milan e non solo per il clima dell’Arabia Saudita, dove i rossoneri sono attualmente in ritiro per preparare la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sotto la guida del nuovo allenatore Sergio Conceicao, la squadra milanese è attiva sul fronte del calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione.

Uno degli obiettivi principali per rinforzare la rosa rossonera pare essere uscito definitivamente allo scoperto: vuole il Milan. Conceicao inizia a coccolarsi il possibile neo acquisto che in questo momento sarebbe davvero ideale per dare seguito ai progetti di gloria annunciati dal neo tecnico rossonero.

La ricerca di un centrocampista ha un nome chiaro: vuole il Milan

Una delle priorità per il Milan durante questa sessione di calciomercato invernale è l’acquisto di un nuovo centrocampista. Con il ritorno di Bennacer, la squadra guadagna in termini di qualità tecnico-tattica, ma i dubbi sulla sua condizione fisica persistono. Fofana e Reijnders, fino ad ora, hanno dato il loro contributo, ma è chiaro che la rosa ha bisogno di freschezza in questo settore. Pertanto, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino alcuni giocatori che potrebbero fare al caso loro.

Si è “promesso” a Conceicao

Tra i nomi che circolano come possibili rinforzi per il centrocampo milanista, spicca un profilo che sarebbe davvero perfetto per offrire qualità immediata alla rosa di Conceicao e, conseguentemente, alle sue scelte di formazione. Calciomercato.com evidenzia infatti che il profilo di Warren Bondo, gioiello del Monza legato al club brianzolo fino al 30 giugno 2027. Classe 2003, il centrocampista francese ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, inclusi Lazio e Atalanta. La sua crescita nel campionato italiano non è passata inosservata, tanto da diventare uno degli obiettivi principali per il Milan. Il direttore tecnico del Milan, Moncada, segue Bondo già dai tempi del Nancy e della Ligue 2 e sta valutando attentamente l’operazione. Si prevedono contatti ufficiali tra le parti una volta che la dirigenza rossonera farà ritorno dall’Arabia Saudita. Bondo, dal canto suo, ha mostrato interesse verso il Milan, posizionandolo in cima alle proprie preferenze.

Bondo e Morata
Bondo e Morata

Un profilo adatto al Milan di Conceicao

Le caratteristiche di Bondo sembrano rispondere perfettamente alle esigenze tattiche di Conceicao. Centrocampista con buone doti atletiche e tecniche, possiede un’ottima visione di gioco, controlla bene la palla e sa destreggiarsi in dribbling. La sua versatilità gli permette di coprire più ruoli nel cuore del gioco, offrendo inoltre una valida opzione sulla fascia destra grazie alla sua velocità e capacità di adattamento.

LEGGI ANCHE “Scambio” con Leao più 35 milioni: “l’offerta” monstre pronta a scuotere Milanello


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.