Calciomercato
Sì all’offerta tedesca, il Milan ufficializza la cessione a titolo definitivo: il rossonero ha già lasciato Milanello
Sì all’offerta tedesca, il Milan ufficializza la cessione a titolo definitivo. Mercato senza pause, e ancora una cessione in casa rossonera.
Il mercato del Milan ha vissuto 24 ore di grande adrenalina, con tre nuovi acquisti finalizzati nell’ultimo giorno di contrattazioni: Joao Félix, Sottil e Bondo, rinforzando ulteriormente la rosa rossonera. Nonostante la chiusura ufficiale avvenuta ieri sera, le voci di mercato continuano a circolare, soprattutto dopo il retroscena emerso riguardo le manovre tra Ibra e Mendes per portare un nuovo top player al Milan: si parla di uno “scambio” da ben 45 milioni di euro. Un’operazione clamorosa che potrebbe scatenare nuovi sviluppi e rafforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione.
Mercato chiuso ma non per tutti: una cessione già ufficiale
Il mercato del Milan è ufficialmente chiuso, ma potrebbero ancora esserci delle sorprese in arrivo. Un giocatore rossonero, infatti, potrebbe essere ceduto in Turchia, con il club che sarebbe ben lieto di concludere l’operazione. Nel frattempo, proprio in queste ore, il Milan ha ufficializzato la cessione di un altro giocatore, questa volta in Germania, tramite un comunicato ufficiale. Le trattative potrebbero non essere finite, e non è da escludere che altri movimenti avvengano anche a mercato chiuso, con il club sempre attento a perfezionare la propria rosa per affrontare al meglio la stagione.
Cessione a titolo definitivo in Germania: c’è il comunicato del Milan
Dariusz Stalmach, giovane centrocampista che fino a questo momento ha militato nelle fila del Milan, dividendo il suo tempo tra la squadra Milan Futuro e la Primavera. Durante la sua permanenza, Stalmach ha dimostrato le sue capacità tecniche e atletiche, riuscendo ad accumulare 25 presenze, segnando 2 gol e fornendo 3 assist. Nonostante questo contributo non indifferente, il club rossonero ha deciso di lasciarlo andare, cedendolo a titolo definitivo all’FC Magdeburg, squadra che ora avrà l’opportunità di sfruttare le sue qualità e potenzialmente accelerare il suo sviluppo. Il trasferimento di Stalmach è stato reso ufficiale tramite un comunicato del Milan, che ha esternato gratitudine e auguri al giocatore per il suo futuro professionale. La formula del trasferimento è quella della cessione a titolo definitivo, il che significa che il Milan ha scelto di non mantenere quote o opzioni future sul giocatore, segnando così una netta separazione dei percorsi.
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News5 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News5 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato4 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
News5 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato1 giorno ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
Calciomercato4 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News5 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo