Seguici su

Calciomercato

Sì al Milan a parametro zero, Fabrizio Romano ufficializza il colpaccio rossonero: affare chiuso e firma in arrivo

Zlatan Ibrahimovic

Sì al Milan a parametro zero, Fabrizio Romano ufficializza il colpaccio. Il giocatore è pronto ora a unirsi alla famiglia rossonera.

Il Milan sta dando avvio in questi giorni alla rivoluzione che avrà luogo in estate. La dirigenza rossonera non è affatto contenta dell’attuale stagione e intende dare una sterzata netta e decisa per la prossima. Per questo motivo, Furlani è volato in America da Cardinale, dove si aprirà un capitolo cruciale per il futuro del club. Da questo incontro ci si aspettano scelte forti e rischiose, destinate a riscrivere la rotta del Milan. Le decisioni che verranno prese in queste settimane segneranno un punto di svolta fondamentale per riportare il club ai vertici del calcio europeo.

Da Lecce al nuovo colpo a parametro zero del Milan

Il Milan non perde però di vista il focus sulla realtà, che vede i rossoneri impegnati in una delicata quanto ostica trasferta a Lecce, sabato alle 18:00. Non sorprende infatti che lo stato maggiore della società abbia fatto capolino a Milanello, con una riunione fiume di tre ore dalla quale sono emerse due richieste forti e chiare. Il futuro, però, si articolerà anche e soprattutto dal mercato, e a tal proposito emerge una notizia decisamente forte in ottica futura: il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero, come annunciato da Fabrizio Romano. Questo acquisto rappresenta un passo importante per rafforzare la squadra e dare nuove certezze al club in vista della prossima stagione.

Sì al Milan a parametro zero: Fabrizio Romano ufficializza il colpaccio

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato rivelate dagli esperti Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Milan avrebbe finalizzato l’accordo per l’acquisto di Astin Mbaye, giovane talento della generazione del 2009, proveniente dall’Academy del New York Red Bull. Questo trasferimento, che non comporterebbe spese per il cartellino essendo a parametro zero, rappresenta un investimento per il futuro più che per il presente visto che Mbaye andrà a rinforzare il settore giovanile del club, piuttosto che la rosa della prima squadra.

Casa Milan
Casa Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.