Hanno segnato all’Inter e regalato gioie e successi ai tifosi rossoneri. Shevchenko e Clarence, spettatori illustri della stracittadina.

C’è il derby e alla mente tornano le grandi sfide (e vittorie!) del passato. Un fuoriclasse come Andriy Shevchenko, ad esempio, che di gol all’Inter ne ha segnati tanti nella sua carriera, sa bene l’importanza di un match così. Ecco il post social dell’ucraino: “Passione incondizionata. In bocca al lupo Milan”.

Questo, invece, il messaggio su Instagram di un altro “specialista” di stracittadine, l’ex Clarence Seedorf: “Il Derby di Milano è una partita speciale che ho giocato sia con la maglia dell’Inter che del Milan e anche da allenatore nel 2014! Guardare gli spalti con 80.000 fans è magico, ma oggi sappiamo che sarà diverso a causa della pandemia. Speriamo che i tifosi tornino presto, nel frattempo uniamo le forze per rispettare le regole legate alla prevenzione del Covid perché il ritorno allo stadio dipende anche dal nostro comportamento! Goditi la partita e stai al sicuro!”

TAG:
derby Seedorf Shevchenko

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Cassano: “Il Milan mi ha strappato alla morte”

Brahim Diaz: “Voglio aiutare il Milan a tornare in Champions”