Partita a eliminazione diretta, il Milan non può fallire. Perché l’Europa League è uno degli obiettivi fissati dalla proprietà milanista.

Ci siamo: è il giorno di Shamrock Rovers-Milan, gara valida per il secondo turno preliminare di Europa League. Si tratta del primo bivio della stagione per la squadra di Stefano Pioli, che si gioca il passaggio del turno in trasferta. Tutto in una notte, senza possibilità di sbagliare: Ibrahimovic e compagni non possono permettersi passi falsi.

Europa League, i convocati di Pioli

Per il match di Dublino, mister Pioli ha convocato 20 giocatori. Il grande assente è Lucas Paquetà, escluso dall’allenatore per scelta tecnica. Una chiara bocciatura che sa tanto di addio. Ecco la lista dei rossoneri che prenderanno parte all trasferta europea:

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu.
  • Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Bennacer, Calhanoalu, Diaz, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimović, Maldini.
Europa League

Shamrock Rovers-Milan: dove vederla in tv e streaming

Shamrock Rovers-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Europa League Shamrock Rovers

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Verso Shamrock-Milan: la probabile formazione rossonera

Bocciatura netta: Paquetà-Milan ai titoli di coda