Ecco le dichiarazioni di Calhanoglu dopo il 2-0 rifilato in trasferta agli irlandesi: “C’è grande feeling con Ibra, speriamo di continuare così”.

Al termine della sfida contro lo Shamrock Rovers, Hakan Calhanoglu, autore di un gol e un assist, ha parlato ai microfoni di Milan TV. “Siamo tutti contenti – ha affermato il numero dieci rossonero – rispettiamo tutte le squadre, lo Shamrock Rovers è una squadra con qualità. Ci siamo preparati bene lavorando forte. Sono davvero contento”.

Il rischio era quello di sottovalutare un avversario – sulla carta! – inferiore, ma il Milan non ha commesso questo errore: “Noi sapevamo che qua sarebbe stato difficile – ha dichiarato il giocatore turco – loro sono fisicamente molto forti. Ma abbiamo giocato bene dall’inizio alla fine”.

Nel corso dell’intervista, Calhanoglu ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, autore del gol del vantaggio milanista su assist (geniale!) proprio di Hakan: “Spero di continuare così, abbiamo grande feeling insieme. Grazie anche alla squadra”. In effetti, la coppia funziona: anche oggi i due hanno giocato alla grande, mostrando una eccellente intesa tecnica.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Anche Stefano Pioli è stato intercettato da Milan TV: “Sono soddisfatto, non era facile. La prima partita ufficiale porta insidie. I nostri avversari stavano meglio di noi ma abbiamo giocato con la giusta lucidità, anche se magari nel primo tempo potevamo giocare di più in verticale. È stata una partita positiva”.

TAG:
Calhanoglu Shamrock Rovers slider

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Pioli: “Ero preoccupato, ma abbiamo dimostrato di essere pronti”

Commisso: “Parlerò con Chiesa. Milenkovic? Voglio tenerlo”