Shamrock Rovers-Milan: i convocati di Stefano Pioli

Shamrock Rovers-Milan: i convocati di Pioli

Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte alla gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Out Kalulu e Paquetà.

Primo impegno ufficiale della stagione per i rossoneri. Prima della partenza per l’Irlanda, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Shamrock Rovers-Milan, secondo turno preliminare di Europa League, gara eliminazione diretta, in programma giovedì 17 settembre alle ore 20.00 al “Tallaght Stadium” di Dublino.

Europa League, Shamrock Rovers-Milan: i convocati di Pioli

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu.
  • Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez, Kjaer, Laxalt.
  • Centrocampisti: Bennacer, Calhanoalu, Diaz, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimović, Maldini.

Tra i convocati non figura Lucas Paquetà, il quale è stato escluso per scelta tecnica da Pioli. Fuori anche il giovane Pierre Kalulu, che ovviamente avrà altre occasioni per mettersi in mostra.

Europa League

Shamrock Rovers-Milan: dove vederla in tv e streaming

Shamrock Rovers-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 16-09-2020