Saelemaekers dovrebbe prendere il posto dello squalificato Rebic. Ibra guiderà l’attacco del Milan, con Castillejo a destra e Calhanoglu trequartista; al centro della difesa Gabbia affiancherà Kjaer.

Si avvicina il primo bivio della stagione per il Milan. Giovedì sera, a Dublino, i rossoneri affronteranno lo Shamrock Rovers nel preliminare di Europa League. Gara secca, da dentro o fuori: la perdente dovrà salutare la competizione ancora prima di iniziarla. Stefano Pioli ha le idee chiare e ha già in testa una formazione ben precisa.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Le indiscrezioni provenienti da Milanello ci dicono che il tecnico ha risolto anche l’ultimo dubbio, legato all’assenza per squalifica di Ante Rebic. A meno di ripensamenti, sarà Alexis Saelemaekers – già testato in quella posizione nell’ultima amichevole contro il Vicenza – a prendere il posto dell’attaccante serbo sul binario mancino nel tridente alle spalle della punta, che sarà ovviamente Ibrahimovic.

Per il resto, Milan confermato con Gigio Donnarumma in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini e la coppia di difesa formata da Kjaer e Gabbia; in mezzo al campo, spazio al duo Bennacer-Kessié, con Samu Castillejo largo a destra e Calhanoglu sulla trequarti. Fischio d’inizio alle ore 20, con diretta in esclusiva su DAZN: per i rossoneri è severamente vietato sbagliare.

TAG:
Europa League Shamrock Rovers

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Shamrock Rovers-Milan: orario, diretta tv e streaming

Shamrock Rovers-Milan, ci siamo: è già vietato sbagliare