Le dichiarazioni rilasciate a fine partita a Sky da Stefano Pioli: “Ibra è un campione, un giocatore intelligente che capisce dove posizionarsi”.

Al fischio finale del match contro lo Shamrock Rovers, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Ieri mi ero presentato positivo in conferenza, ma ero preoccupato. Giocare una partita così importante dopo tre settimane non era facile. La squadra era pronta e lo abbiamo dimostrato comandando la partita. Dobbiamo crescere, ma è stata una buona gara”

“Avevo paura della prima partita, che pesava già – ha aggiunto il mister – non avevo dubbi sulle qualità della squadra, che da gennai dimostra di essere di alto livello, anche se deve crescere e migliorare. I norvegesi sono molto forti, ma ora dobbiamo pensare al Bologna”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Una considerazione anche su Ibrahimovic, autore del gol del vantaggio rossonero: “Zlatan è un giocatore troppo intelligente, capisce dove meglio posizionarsi. A inizio partita veniva troppo basso a giocare e dopo lo abbiamo usato più alto. Ibra è un campione. Credo che le prestazioni dei singoli siano positive. Dobbiamo continuare a crescere perché i prossimi avversarsi saranno difficili. Siamo il Milan e dobbiamo migliorare e mantenere il livello più alto possibile. Il Milan deve giocare per vincere, e lo faremo. Ora sappiamo che abbiamo la condizione di pensare a vincere ogni singola partita”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra-Calhaoglu a segno, Shamrock Rovers ko

Calhanoglu: “Sono contento, abbiamo giocato bene”