News
Sfuma un possibile acquisto in difesa per il Milan: destinazione Premier League
Un obiettivo di mercato del Milan è molto vicino al trasferimento in Premier League: i rossoneri dovranno virare su altri profili.
La stagione 2024/2025 del Milan si è chiusa più di tre settimane fa, ma sembra già passata un’eternità. Il Diavolo ha annunciato Igli Tare come nuovo direttore sportivo e, successivamente, ha comunicato di aver affidato la panchina a Massimiliano Allegri, chiudendo il capitolo di Sergio Conceiçao in rossonero. Dopo pochi giorni, la voce che riportava Tijjani Reijnders al Manchester City è diventata realtà, con l’olandese che ha già svolto le visite mediche e che sarà a disposizione di Pep Guardiola per il Mondiale per Club. Mike Maignan potrebbe essere il prossimo ad abbandonare Milanello: il Chelsea vuole chiudere l’operazione entro domani sera, sono attese delle novità nelle prossime ore.
Jovic e Abraham verso l’addio: il Milan cerca un nuovo bomber
Difesa: lavori in corso
Un reparto che, probabilmente, verrà rivoluzionato è quello difensivo. Il Milan non ha mai trovato la solidità necessaria per vincere tante partite consecutive e il talento offensivo non è bastato per regalare una posizione degna in campionato. Massimiliano Allegri è un maestro dell’equilibrio e vuole puntellare la sua difesa con qualche movimento di mercato. Pavlovic e Gabbia dovrebbero rimanere, mentre Tomori e Thiaw potrebbero lasciare Milanello: il primo in direzione Premier League, il secondo verso il Bayer Leverkusen. Ovviamente, se dovessero arrivare queste due uscite, Tare dovrà trovare due sostituti di livello: un obiettivo potrebbe sfumare nelle prossime ore.
Il difensore nel mirino del Milan è vicino al trasferimento in Premier
Come riporta Fabrizio Romano, Diego Coppola è molto vicino a vestire la maglia del Brighton. Il club inglese ha offerto oltre 10 milioni all’Hellas Verona e la trattativa viaggia spedita verso la conclusione. Mancano gli ultimi dettagli, ma l’affare non sembra in pericolo: dopo una grande stagione in Serie A, l’azzurro volerà nel Regno Unito per far vedere il suo talento nel campionato più difficile del mondo. Il Milan era interessato al giocatore, ma la forza economica della Premier League ha avuto ancora la meglio: Tare dovrà virare su altri profili per rinforzare il reparto difensivo di Allegri.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News6 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News6 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
