Calciomercato
Sfuma un obiettivo del Milan che sembrava vicino: il giocatore vola in Turchia
Si complica ulteriormente il mercato estivo del Milan: un giocatore nel mirino dei rossoneri ha trovato l’accordo con il Fenerbahce.
Theo Hernandez ha ufficialmente salutato il Milan dopo sei anni molto intensi, con uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca e il record di gol per un difensore che ha vestito la maglia rossonera. Il terzino francese ha deciso di firmare con l’Al-Hilal, club saudita allenato da Simone Inzaghi, e il Diavolo ha incassato 25 milioni per un giocatore che si sarebbe potuto liberare a zero la prossima estate. La storia tra Theo e il Milan non si è chiusa nel migliore dei modi, con l’ex Real Madrid che ha punto la società nel suo post d’addio su Instagram: “La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui”.
Il possibile sostituto di Theo
La dirigenza rossonera dovrà svolgere un grande lavoro per realizzare una vera e propria rivoluzione sulle fasce: con l’addio di Theo, quello di Florenzi e con Emerson Royal sul mercato, il Milan si ritrova con il solo Jimenez da schierare come terzino. Per l’out di destra, il Diavolo sta pensando a Guéla Doué dello Strasburgo e ha proposto 15 milioni al club francese che, però, ha respinto al mittente l’offerta. Dall’altra parte, invece, il primo nome sembrava quello di Archie Brown del Gent, ma nelle ultime ore ci sono stati degli sviluppi che tagliano fuori il club di via Aldo Rossi.
Il Fenerbahce anticipa il Milan
Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il terzino inglese non sbarcherà in Serie A: il Fenerbahce si è mosso in anticipo e ha trovato l’accordo con il Gent e con il giocatore. Sfuma un possibile obiettivo per il Milan che, per la corsia mancina, è ancora in alto mare: considerando il valore di Theo Hernandez, sostituirlo degnamente sarà una vera impresa. Vedremo se Tare deciderà di puntare su un giocatore più giovane o se sceglierà l’esperienza per cogliere un’eredità così delicata, quello che è certo è che il Milan dovrà trovare un rimpiazzo in maniera molto rapida per far lavorare Allegri al meglio.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News6 giorni agoLuka Modric è il miglior passatore del Milan a 40 anni e decide lui se restare
