Seguici su

News

Servono due o tre acquisti importanti: parola di Maldini

Gazidis Massara e Maldini

Paolo Maldini commenta i progetti futuri del club rossonero e afferma che con due o tre acquisti importanti si può senz’altro fare progressi in Champions.

Alla Gazzetta dello Sport Maldini dichiara sui progetti futuri dei rossoneri: “Ci deve essere la volontà del club di aprire un ciclo. Per questo è il momento che la proprietà, Elliott o quella che potrebbe arrivare, chiuda il triennio e capisca che strategia vuole per il futuro. Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions“.

Paolo Maldini

Sul rinnovo contrattuale suo e di Massara: “Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti