L’ex campione del Milan, Andriy Shevchenko è pronto a tornare in Italia per allenare il Genoa. Per lui è pronto un contratto biennale.

Andriy Shevchenko è pronto a tornare in Serie A. Dopo il pareggio con l’Empoli, infatti, il Genoa ha deciso di esonerare il tecnico Davide Ballardini e di affidare la panchina rossoblù proprio all’ex milanista, reduce dall’esperienza con la Nazionale ucraina.

palloni Serie A

Stando alle indiscrezione riferita da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Grifone potrebbe offrire a Sheva un contratto di due anni con opzione per una terza stagione. I tifosi del Milan saranno certamente felici di rivedere il loro idolo in Italia, anche se con una squadra diversa da quella rossonera. L’accoglienza che riceverà a San Siro sarà certamente speciale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Tuttosport: Theo-Milan, aria di rinnovo

Milan, parla Rafa Leao: “Qui sento la fiducia”