Il Milan è pronto a scendere in campo contro lo Spezia in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 25 settembre alle ore 15.

È finita con il risultato di 2-0 la partita di campionato tra Milan e Venezia. Un risultato indubbiamente importante per i rossoneri, che, dopo il pareggio contro la Juventus, portano a casa tre punti preziosi. Un avvio di campionato ottimo per la squadra di Pioli, che pronta a scendere in campo contro lo Spezia in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 25 settembre alle ore 15.

A tal proposito ricordiamo che la sfida tra Spezia e Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno vedere la partita comodamente sulla propria smart tv, semplicemente scaricando, se compatibile, l’apposita applicazione. In alternativa è possibile collegare la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o, in alternativa, al TIMVISIONBOX o a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Ma non solo, sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming, sempre grazie a DAZN, semplicemente collegandosi al portale oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021
Milanello

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


Collovati: “Che crescita Tonali, Tomori è uno dei difensori più forti della Serie A”

Verso Spezia-Milan, il programma di domani dei rossoneri