Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Napoli in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 14 marzo

Domenica 14 marzo avrà luogo il match di campionato Milan-Napoli e in a avvicinamento alla sfida tra i due club, Tuttomercatoweb ha stilato il report della formazione partenopea in vista della sfida con i rossoneri:

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

Tanti dubbi per Rino Gattuso nella strada che lo riporterà in quello che per una vita è stato il suo stadio: domenica a San Siro c’è la sfida al Milan per il tecnico del Napoli. In vista del posticipo domenicale, il Napoli fa ancora i conti con diversi problemi: Lozano è out così Rrahmani e Manolas. Non dovrebbe farcela Petagna ed anche Mertens non è al meglio. Tanti anche i dubbi, con Ospina avanti su Meret e Demme che dovrebbe essere preferito a Bakayoko. Nel 4-2-3-1 del Napoli dunque Ospina in porta, con difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj (Mario Rui potrebbe subentrare a gara in corsa), in mezzo Fabiàn e Demme, con Politano, Zielinski e Insigne alle spalle dell’unica punta Osimhen (staffetta con Mertens)”.

TAG:
Gattuso Milan-Napoli

ultimo aggiornamento: 13-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Convocazioni, anche Hauge in Nazionale: chance importante per il norvegese

Milan, Pruzzo: “I rossoneri devono credere nello Scudetto”