Milan e Juventus sono pronte a scendere in campo in occasione del prossimo match di campionato in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

Domenica 19 settembre alle ore 20.45 avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Juventus. Una partita particolarmente attesa, con con i bookmakers che danno come favoriti i padroni di casa con una quota di 2.05 volte la posta. La vittoria dei rossoneri è quotata a 3.50, mentre il pareggio a 3.55.

Una sfida di campionato particolarmente attesa, con Pioli che, per l’occasione, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Ovvero Zlatan Ibrahimovic, alle prese con una sofferenza al tendine achilleo. Tiemoue Bakayoko, alle prese con una soffusione emorragica al soleo, mentre Davide Calabria ha accusato un fastidio fisico nel corso dell’allenamento di ieri. Krunic ha una lesione muscolare al polpaccio destro, mentre Junior Messias deve ancora trovare la miglior condizione fisica. Per finire tra gli assenti anche Giroud, alle prese con una fastidio alla schiena.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021
Milanello

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Juventus, Allegri: “Partita più importante per il Milan che per noi”

Milan, Calabria out con la Juve: problema di natura muscolare