Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Atalanta in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 3 ottobre alle ore 20.45.

È finita con il risultato di 1-2 la partita di Champions League tra Milan e Atletico Madrid. Un match particolarmente intenso, con i rossoneri di mister Stefano Pioli che stanno proseguendo la preparazione in vista del prossimo match di Serie A. Domenica 3 ottobre, alle ore 20.45, infatti, avrà luogo la prossima partita di campionato tra Atalanta e Milan.  A tal proposito ricordiamo che la sfida sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Gli abbonati potranno vedere la partita comodamente sulla propria smart tv, semplicemente scaricando, se compatibile, l’apposita applicazione. In alternativa è possibile collegare la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o, in alternativa, al TIMVISIONBOX o a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Ma non solo, sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming, sempre grazie a DAZN, semplicemente collegandosi al portale oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021
Milanello

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Serie A, verso Atalanta-Milan: le quote del match

Commisso: “Vlahovic sta rischiando. Venga il procuratore a trattare”