Messaggio a Paolo: “Deve farmi firmare il contratto se no non gioco la prossima partita”, ha dichiarato Ibrahimovic a Milan TV.

“Mi sto solo riscaldando. Qualche mese fa hanno detto che chi tornava al Milan, falliva. Con me dicevano che sarebbe stato uguale ma io non ho mai perso passione”. Lo ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Milan TV. “Io ho mentalità – ha aggiunto lo svedese dopo la vittoria con l’Udinese – credo in quello che sto facendo e lavoro giorno dopo giorno. Ho una squadra che lavora benissimo, giovane, e che ogni giorno cerca di migliorare. Mi aiutano tanto per farmi stare bene. I meriti sono anche del mister che ha un ottimo equilibrio per gli allenamenti e trova sempre il modo giusto per farmi giocare”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Ibra ha regalato la vittoria al Milan con un gol splendido: “Guardavo il pallone entrare e aspettavo che passasse la linea per festeggiare con i compagni. Per me non è stato un gol difficile, ho già fatto gol simili, ma bisogna provare e cercare di segnare. Questa volta è entrata, la prossima pure”.

“Il mio lavoro è rendere la squadra affamata – ha affermato il campione rossonero – fino ad ora non abbiamo vinto niente, bisogna continuare e non mollare mai. Non bisogna essere soddisfatti e cercare di riprendersi quando arriveranno momenti negativi. Futuro? Adesso dico a Maldini che deve farmi firmare il contratto se no non gioco la prossima partita. La pressione va a Paolo. Saluto tutti i tifosi e spero di rivederli presto allo stadio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli: “Percorso solo all’inizio. Ibra? Finiti gli aggettivi”

Kessié a Milan Tv: “Ibrahimovic fa di tutto per aiutare la squadra”