Le parole di Roberto Sosa durante un intervento televisivo, nel quale avrebbe espresso il suo giudizio sul campionato di Serie A.

Durante la trasmissione di “Campania Sport”, in onda sul Canale 21, Roberto “Pampa” Sosa si sarebbe espresso riguardo l’andazzo del campionato di quest’anno. L’ex bomber partenopeo avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli in questo campionato gioca totalmente un altro sport, perché non vedo nessuna squadra che gioca all’altezza del Napoli.

calcio pallone Serie A Jovic

Al di là degli ultimi risultati penso che il Napoli sta esprimendo un gioco straordinario. Non mi fanno paura né il Milan, né l’Inter. Ogni domenica quando guardo il calcio italiano voglio che vinca il Napoli e che perda solo una squadra (la Juventus, ndr.), ed è quella che mi fa paura”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Milan: Pioli valuta il sostituto di Davide Calabria

Milan, parla Florenzi: “Paolo Maldini è una leggenda”