Milan-Genoa domenica 8 marzo alle 15: ora è ufficiale

Ora è ufficiale: Milan-Genoa domenica 8 marzo alle 15

Cambia l’orario di Milan-Genoa, che inizialmente era prevista alle 12.30. Il big match tra Juve e Inter si disputerà invece alle 20.45. Ecco il calendario completo.

Adesso è ufficiale: Milan-Genoa, una delle gare della 26esima giornata di Serie A rinviate lo scorso weekend a causa dell’emergenza Coronavirus, si disputerà domenica 8 marzo allo stadio San Siro di Milano con fischio d’inizio alle 15. Cambia, dunque, l’orario della partita, inizialmente fissata alle 12.30.

Definito, ovviamente, il calendario completo. Oltre a Milan-Genoa, infatti, nel prossimo fine settimana si giocheranno anche altre sfide sempre del 26simo turno di campionato. Tra queste anche il big match di Torino tra Juventus e Inter. Tutte le gare si disputeranno a porte chiuse, dopo il decreto emanato dal Governo che impone lo svolgimento di tutte le manifestazioni – sportive e non – senza pubblico non soltanto nelle aree considerate a rischio ma in tutto il territorio nazionale.

Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo
Nella foto lo stadio San Siro, teatro di Milan-Genoa

Serie A: i recuperi della 26esima giornata

  • Parma-SPAL (domenica alle ore 12.30 su DAZN)
  • Milan-Genoa (domenica alle ore 15 su DAZN)
  • Sampdoria-Hellas Verona (domenica alle ore 15 su Sky Sport)
  • Udinese-Fiorentina (domenica alle ore 18 su Sky Sport)
  • Juventus-Inter (domenica alle ore 20.45 su Sky Sport)
  • Sassuolo-Brescia (lunedì alle ore 18.30 su Sky Sport)

Aggiornato il: 05-03-2020