Senza voglia, senza idee: Milan-Genoa finisce 1-2. I rossoneri commettono l’ennesimo passo falso di una stagione da buttare. E anche Pioli va in confusione.

Serie A, Milan-Genoa 1-2: i rossoblù di Davide Nicola espugnano San Siro portando a casa una vittoria strameritata. Lo stadio vuoto evita alla squadra di Pioli i fischi dei tifosi. Ma non la figuraccia. Una performance a tratti imbarazzante, quella offerta dai padroni di casa, che regalano il primo tempo agli avversari (a segno Pandev e Cassata) e poi giocano una ripresa al piccolo trotto, senza voglia né intensità.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Male tutti. Anche Theo Hernandez e Rebic, i protagonisti delle ultime uscite del Milan, tradiscono. E Pioli ci mette del suo effettuando delle sostituzione a dir poco discutibili. L’allenatore emiliano, nella seconda frazione di gara, getta nella mischia due fantasmi, Rafael Leao e Giacomo Bonaventua, che riescono nell’ardua impresa di fare peggio dei sostituti Rebic e Calhanoglu. Insomma, un autentico disastro. La sconfitta di oggi allontana ulteriormente Romagnoli e compagni dalle zone nobili della classifica. Una prestazione inaccettabile: squadra svogliata, senza energia, quasi senza interesse. A nulla è servita la spinta (e il gol) di Ibrahimovic, forse l’unico a crederci fino in fondo. E così, la stagione va avanti, senza sussulti, senza cambi di marcia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-03-2020


Boban: “La mia intervista legalmente ineccepibile. E su Rangnick…”

Milan-Genoa, Pioli: “Niente alibi, la responsabilità è solo nostra”