Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la sfida di oggi. Pioli si affida a Ibrahimovic, in campo anche Romagnoli.

Serie A, Milan-Benevento: è tutto pronto a San Siro per la sfida della 34esima giornata di campionato. Mister Pioli si affida a Romagnoli e Tomori in difesa, con Calabria a destra e Theo Hernandez sul versante opposto. In mezzo al campo spazio al tandem Kessie-Bennacer, con Saelemaekers, Calhanoglu e Leao nel tridente offensivo a sostegno di Zlatan Ibrahimovic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimović. A disp.: A. Donnarumma, Tataruşanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Kjaer; Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Rebić. All.: Pioli.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula. A disp.: Manfredini, Lucatelli; Gaich, Tello, Caprari, Insigne, Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo. All.: F. Inzaghi.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Milan-Benevento: dove vederla in tv e streaming

Milan-Benevento sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming, ma sono illegali.

TAG:
Milan-Benevento Serie A slider

ultimo aggiornamento: 01-05-2021


Galli: “Mandzukic giocatore di livello, è stato sfortunato”

Tonali: “Daremo il massimo per vincere”