Oltre a Guida, l’AIA ha designato Maresca per la sfida tra Lecce e Lazio, che si disputerà sempre domani, ma alle 19.30, allo stadio “Via del Mare”.

Marco Guida è l’arbitro designato per Milan-Juventus, gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, martedì 7 luglio, allo stadio “Meazza” con fischio d’inizio alle ore 21.45. Il fischietto della sezione di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone-Longo, mentre il quarto ufficiale sarà La Penna. Al VAR e AVAR, invece, ci saranno rispettivamente Giacomelli e Meli.

calcio pallone Serie A Jovic

L’altro anticipo del 31esimo turno, Lecce-Lazio, che si disputerà allo stadio “Via del Mare” a partire dalle ore 19.30, sarà arbitrato da Fabio Maresca. Il direttore di gara della sezione di Napoli sarà affiancato dai guardalinee Costanzo e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Illuzzi. Per quanto riguarda VAR e AVAR, infine, sono stati designati Abisso e Fiorito.

Si tratta di due partite importantissime in chiave Scudetto. Battendo il Lecce, infatti, la Lazio tornerebbe momentaneamente a -4 dalla vetta, mettendo pressione alla Juventus impegnata a San Siro con il Milan, che insegue un altro successo contro una big. Dopo aver perso proprio contro i rossoneri, ora la squadra di Simone Inzaghi punta su Ibra e compagni per rimanere aggrappata al treno Scudetto.

TAG:
arbitri Milan-Juventus Serie A

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Juventus, Sarri: “Incontrare il Milan è complicato”

Bollettino Coronavirus: 241.819 casi totali, 34.869 morti, 192.241 guariti