Dopo la vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga, i rossoneri saranno di scena a Udine nella sesta giornata del campionato.

Serie A, Udinese-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli affrontano in trasferta i bianconeri di mister Gotti (si gioca domenica 1 novembre alla “Dacia Arena” di Udine con fischio d’inizio alle ore 12.30), dopo la vittoria contro lo Sparta Praga nella seconda gara del Gruppo H di Europa League. Si tratta della sesta partita del campionato 2020-2021.

Udinese-Milan: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ciprian Tatarusanu
Nella foto: Ciprian Tatarusanu

Udinese-Milan: la probabile formazione rossonera

Pioli potrebbe riproporre lo stesso undici schierato contro la Roma, con Saelemaekers, Calhanoglu e Leao a sostegno di Ibrahimovic. In mezzo al campo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, in difesa confermato il quartetto composto da Calabria, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. In porta ci sarà Tatarusanu.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

TAG:
Serie A slider Udinese-Milan

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Milan, che spettacolo i ragazzi del ’99

Rinnovo Donnarumma: dialogo costruttivo, c’è ottimismo