Rossoneri di scena in trasferta sul campo dello Spezia. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Spezia-Milan: i rossoneri di Pioli, dopo la vittoria a San Siro contro il Crotone, sfidano in trasferta i ragazzi di mister Vincenzo Italiano. Si gioca sabato 13 febbraio allo stadio “Alberto Picco” con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Spezia-Milan: dove vederla in tv e streaming

Spezia-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Diogo Dalot
Nella foto: Diogo Dalot

Milan, la probabile formazione

Dalot prenderà il posto dello squalificato Calabria in una linea difensiva a quattro completata da Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. Bennacer, dopo aver saltato la precedente gara di campionato, dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Kessié, così come Calhanoglu. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

TAG:
Serie A slider spezia-milan

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Spezia-Milan, arbitra Chiffi

Mandzukic, il rinnovo in caso di approdo del Milan in Champions