Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di oggi. Rossoneri in campo con il 4-2-3-1: Rebic punta, Tonali in mezzo al campo.

Serie A, Sampdoria-Milan: è tutto pronto al “Ferraris” di Genova per la gara della decima giornata di Serie A. Romagnoli e compagni sfidano a domicilio i blucerchiati di mister Ranieri, e lo fanno senza giocatori importanti come Kjaer, Bennacer e Zlatan Ibrahimovic. Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la partita di oggi.

Serie A, Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini; Quagliarella. A disp.:  Letica, Ravaglia, Colley, Yoshida, Regini, Rocha, Askildsen, Ekdal, Léris, Damsgaar; Verre, Ramirez, La Gumina. All.: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli; Gabbia; Theo; Tonali; Kessie; Saelemaekers; Diaz; Calhanoglu; Rebic. A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Dalot, Duarte,Kalulu,Castillejo, Hauge, Krunić, Mionić, Colombo, Maldini. All.: Pioli

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Samp-Milan: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rebic, altra chance per sbloccarsi. Tonali va a caccia di conferme

Milan, tre punti pesanti contro la Sampdoria