Dopo le due gare casalinghe contro Fiorentina e Celtic, i rossoneri saranno impegnati in trasferta. Ecco dove vedere Sampdoria-Milan.

Serie A, Sampdoria-Milan: i ragazzi di Stefano Pioli affrontano i blucerchiati di mister Ranieri al “Ferraris” di Genova nella decima giornata del campionato 2020-2021. Si gioca domenica 6 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sampdoria-Milan: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Samp-Milan: la probabile formazione rossonera

Pioli deve fare i conti con alcune importanti defezione. Kjaer, Leao e Ibrahimovic, infatti, nn saranno della partita. In difesa toccherà alla coppia Romagnoli-Gabbia, mentre Bennacer tornerà in campo dal primo minuto. In attacco ci sarà nuovamente Rebic, con Calhanoglu, Saelemaekers e uno tra Hauge e Brahim Diaz sulla corsia mancina.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic

TAG:
Sampdoria-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Milan, lesione muscolare per Kjaer

Damiani: “Il Milan ha fatto una grande campagna acquisti”